Domande Frequenti


Quali sono gli orari dell'ufficio delle pubblicazioni? 


L'ufficio delle pubblicazioni è aperto al pubblico e riceve telefonicamente tutti i giorni tranne il sabato e la domenica dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 19.30
Il numero di telefono principale è 081/19317730
Le pubblicazioni possono essere trasmesse alla stampa della Gazzetta fino alle ore 12.00 di ogni giorno lavorativo. 

Dove trovo l'avviso pubblicato? 


L'avviso pubblicato è scaricabile da internet dal sito dell'Istituto poligrafico e Zecca dello Stato Spa www.gazzettaufficiale.it nei 60 giorni dalla pubblicazione. 

Come posso ricevere una copia della Gazzetta? 


E' possibile richiedere una copia stampata della gazzetta presso la propria sede richiedendola in fase di conferma del preventivo. 

In ogni caso la copia della gazzetta è sempre disponibile presso i nostri uffici generalmente 15 gg dopo l'avvenuta pubblicazione. 

Avvertenze 


Modifiche al testo successive alla pubblicazione 

Le modifiche avvengono generalmente per rettifica a carico del cliente, perciò è importante visionare bene il testo da pubblicare prima di decidere definitivamente per la pubblicazione; i tempi della pubblicazione telematica sono veloci perciò non è sempre possibile bloccare una pubblicazione per correggere un errore. 

Note 


Non saranno, in alcun modo, modificate o alterate le informazioni contenute all'interno dell'avviso o dell'inserzione ricevuta dal cliente; ci limiteremo alla pubblicazione puntuale del testo ricevuto e accettato dai clienti. 


Come si prepara un'inserzione? 


Un'inserzione può essere scritta con Microsoft Word, Blocco Note, con i software del pacchetto Star office e altri editor di testo. 

Il documento che contiene l'avviso dovrebbe rispettare queste poche e semplici regole: 


NON DEVE contenere tabelle 

NON DEVE contenere elenchi 

NON DEVE contenere immagini 

NON DEVE contenere linee, caselle di testo e ogni altro contenuto grafico 


Come comportarsi se Poste Italiane non ha ancora consegnato la gazzetta stampata? 


Basterà stampare l'avviso pubblicato direttamente dal sito www.gazzettaufficiale.it entro i 60 giorni dalla pubblicazione, evidenziando il codice redazionale. 

Posso recarmi di persona presso i vs uffici? 


Certamente, i nostri operatori sono a vostra disposizione per qualsiasi esigenza relativa alla pubblicazione. 


Ho bisogno di maggiori informazioni relative alle pubblicazioni, come posso fare? 


Può telefonare ai numeri presenti nel box a destra in questo sito, un operatore sarà lieto di spiegale accuratamente la modalità di pubblicazione. 

Possiamo pubblicare con voi anche se ci troviamo in Sardegna? 


Certamente, non esistono infatti limiti territoriali per le pubblicazioni. Possiamo pubblicare annunci di operatori, professionisti ed enti dalla Sardegna, dal Molise, dalla Campania, dalla Sicilia, dalla Puglia, dal Lazio, dall'Abruzzo, dalla Lombardia, dal Trentino Alto Adige, dal Veneto, dall'Umbria, dalle Marche, dalla Basilicata, dalla Liguria, dalla Valle d'Aosta, dal Piemonte, Emilia Romagna, dalla Toscana, dal Friuli Venezia Giulia, dalla Calabria.
Contattaci al telefono
800 035 440


Contattaci via fax
081/19308157


Cellulare per info veloci
347/2122719

Orario continuativo
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.30